mercoledì 5 ottobre 2011

SMETTO QUANDO VOGLIO


Più ti droghi e più ti senti meglio, ma è solo una sensazione illusoria creata nella tua fantasia. In verità più ti droghi e più ti allontani dalla realtà. Sei sempre meno capace di affrontare la verità e la vita. Parallelamente sei sempre meno in grado di capire cosa ti sta succedendo. Diventi sempre più codardo e falso. 
Quando ti metti sotto le coperte a fantasticare è piacevole. Non puoi pretendere di alzarti la mattina e tutto il mondo agisca in relazione alla tua fantasia. 
Se cerchi di farlo, un giorno o l’altro ti crolla tutto addosso...


Smetto quando voglio! 
Chi usa droghe si autoconvince di poter smettere quando vuole! Io non sono come gli altri! Sono solo all'inizio! Mamma non ti preoccupare, non sono uno stupido, ho detto che smetto! Te lo dimostro, resto in casa tutti i giorni senza uscire! 
Balle! Balle! Balle! 
Lui crede veramente di poter smettere quando vuole ed arriva (forse) a capire che non è vero soltanto dopo vari tentativi falliti. Il mondo delle droghe è fatto di illusioni, "vagabondaggio" mentale, strane fantasticherie prive di fondamento accompagnate da una falsa idea d'essere una persone normale!



Nessun commento:

Posta un commento