sabato 6 ottobre 2012

COME FARE IL TEST ANTIDROGA

Un trucco per sottoporre un figlio MINORENNE al test antidroga. Attenzione: utilizzare il trucco dell'acqua con un figlio maggiorenne può essere un'azione perseguibile legalmente.
Se tuo figlio è minorenne e vuoi sapere se usa droghe puoi fare il test del capello oppure il semplice test, che si acquista in farmacia, utilizzando un campione di urine.
Quello del capello ha un costo medio di circa 300,00 € e viene effettuato da centri specializzati che si possono trovare su internet. Evidenzia l'uso di droghe nell'arco degli ultimi 5-6 mesi. Quello delle urine e/o della saliva evidenzia gli ultimi 2-10 gg - varia a seconda del tipo di droga.
Se il figlio si rifiuta accusandoti di essere un genitore disumano, di non avere alcuna fiducia in lui ed altri ragionamenti ben più coloriti, sai al 99% che quel test sarà positivo.
Se consuma alcolici-superalcolici lo scopri facilmente. Non insospettirlo così che non prende precauzioni per camuffare l'alito. Lo lasci rientrare la sera, dopo che si è coricato, aspetta 15 min e poi vai a sentire l'alito.
Se vuoi sottoporlo al test delle urine, puoi usare il trucco dell'acqua. Ovvero, la sera chiudi il rubinetto a squadro (quello che blocca il flusso dell'acqua di tutto il bagno) e vai a dormire. Lui, rientrando la notte quasi sicuramente urina prima di andare a letto. Se è stordito dall'uso di droghe non ha ne la voglia ne le energie per cercare di capire perché lo scarico del wc non funziona. Così si corica lasciando nella tazza il campione di urina che userai per il test. Questo metodo funziona quasi sempre.
Se sei un genitore ti consiglio di leggere anche questo post: clicca qui.

8 commenti:

  1. è possibile che dopo due settimane che uno che ha fumato uno spinello possa essere scoperto ? mi spiego meglio è possibile venirlo a sapere da test sanguigni o si può sapere solo dalle urine ?

    RispondiElimina
  2. Dopo due settimane non si vede più niente con urine e sangue. Risulta positivo solo l'esame del capello per diversi mesi.

    RispondiElimina
  3. ma se riesco a fare il test delle urine a mia figlia minorenne e dovesse risultare positivo all'utilizzo di cannabis, cosa succede??? il centro che effettua l'esame ha obbligo di referto?e se anche non ci fosse nessuna segnalazione, cosa mi consigli di fare come genitore? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve. I centri che effettuano questi test (del capello o urine) non hanno obbligo di referto. Spesso vengono effettuati come se fossero campioni del genitore stesso. Pertanto, il nome del proprio figlio non risulta. Bisogna comunque mettersi in contatto con questi laboratori e parlare direttamente con loro.
      Secondo me, la cosa migliore da fare è parlare con i propri figli. Sappiamo benissimo che gli esseri umani non sono cloni aventi le stesse motivazioni ed emozioni. Questo non permette lo sviluppo di un metodo di comportamento standard da adottare con i propri figli.
      Un genitore è forse il miglior consiglieri di se stesso in queste situazioni. Lui è quello che conosce meglio il proprio figlio e sa se lui reagisce positivamente a reazioni dure oppure se si hanno più risultati a trattarlo con comprensione.
      Una cosa è certa: se il proprio figlio fa uso, prima lo si vide a sapere e più possibilità si hanno di aiutarlo a smettere.
      Alcuni, se presi all'inizio sino al giorno prima fanno i gradassi e poi, si sentono così in colpa verso la famiglia, che modificano radicalmente il loro carattere, vizi ed abitudini. Altri sono ormai aggressivi e spavaldi ed aimé hanno ormai perso il senso di rispetto e responsabilità nei confronti dei genitori.
      C'è il ragazzo che cambia buttandolo fuori di casa. C'è quello che non cambia e peggiora.
      Un'altro aspetto importante è capire cosa usa, da quanto tempo ed in che quantità. Se usa cocaina, eroina o cose analoghe darei per scontato che necessita al più presto di una comunità.
      Perdonatemi se questo post non da una risposta chiara alla domanda posta. Qui nessuno può dare una risposta chiara.

      Elimina
  4. Buongiorno, io sospetto che il mio convivente faccia uso di droga. Vi sembrera' una domanda stupida, ma poiché lui ha la brutta abitudine di non tirare lo sciacquone dopo aver urinato anche per più volte, il test avrebbe effetto lo stesso se prelevassi urine mischiate ad acqua? Da questo test dipende la fine della nostra relazione che dura da 10 anni. Sono veramente disperata.

    RispondiElimina
  5. Ma possibile la cannabis crei astinenza....cambiamenti repentini d umore??

    RispondiElimina
  6. Esistono dei test per l'analisi diretta della sostanza?

    RispondiElimina
  7. Se chiudo l'acqua del bagno, comunque rimane acqua nel wc.
    Scusate l'ignoranza, ma l'urina si mischia con l'acqua residua del water, il test è comunque attendibile?
    Se no come faccio?

    RispondiElimina