mercoledì 5 ottobre 2011

MORGAN e VASCO


Cari Morgan e Vasco,
Siete sicuramente due personaggi pubblici completamente diversi ma, una cosa vi accomuna: la dimostrazione evidente dei danni che causano le sostanze tossiche.

Morgan: Quando finalmente hai raggiunto una certa popolarità e la conduzione di Sanremo ti avrebbe lanciato al pari dei più noti conduttori ed esperti in musica, dichiari in pubblico di usare crack quotidianamente e dici che per te è un antidepressivo non lo usi per sballare!?! Nemmeno in Olanda o Jamaica viene accettata una dichiarazione pubblica di questo tipo e tu la fai in Italia!

Vasco: Qui le parole non servono, basterebbe un religioso silenzio!
Dici che nelle tue canzoni non hai mai indotto all'uso di droghe? Lo hai fatto tu con il tuo modo di essere. Ricordo che sei stato arrestato con circa 26 grammi di coca. Non ricordo che tu abbia mai aiutato o finanziato comunità terapeutiche, associazioni varie, cooperative o altro.
In Brianza si dice: a parlà in bon tucc - sono tutti capaci a parlare.
Sei riuscito in un paio di mesi a perdere una discreta parte dei tuoi fan - da guinness dei primati. Persone che avrebbero lodato ogni tua parola, ora ti criticano miseramente. Basta guardarti nei tuoi video ed ascoltare le tue parole per comprendere la distruzione psico-fisica della vita "spericolata". 

Grazie ad ambedue per dimostrare così pubblicamente quanto si diventa imbecilli ad usare droghe. Continuate così!

Nessun commento:

Posta un commento