sabato 8 ottobre 2011

BARZELLETTE SULLA DROGA

Una lepre corre come un'ossessa in mezzo al bosco, e improvvisamente incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si rolla una canna.
Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo!
Hai ragione, fa il cerbiatto, che lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre.
Mentre corrono, incontrano la volpe, che si sta preparando una striscia di coca su di uno specchietto.
Ma dai..., dice il cerbiatto, siamo qui in mezzo alla natura e tu sniffi coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!
Avete proprio ragione, risponde la volpe, e si mette a correre con loro.
Più in giù incontrano il lupo, che col laccio emostatico tra i denti e la siringa pronta, sta riscaldando su un cucchiaio l'eroina.
Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi? gli fa la volpe. Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!
Ma andate un po' a prenderlo in quel posto! risponde il lupo. Possibile che ogni volta che quella testa di cavolo della lepre si fa di ecstasy, noi ci dobbiamo mettere a correre come deficienti nel bosco!?


DROGA PARTY IN PARADISO C'è un droga party in paradiso. Gesù: io ho portato la coca, Pietro: io ho portato il fumo, Marco: io ho portato la maria, Giuda: io ho portato la polizia!


Se il mio capo si droga io sono un tossico-dipendente?


Un uomo muore e va all'inferno. Dopo circa un paio d'ore che se ne sta in disparte a brontolare un diavoletto lo avvicina e gli chiede perchè e cosi triste e sconsolato. L'uomo risponde :" Perchè dovrei essere felice sono all'inferno!" Il diavoletto controbatte:"Qui non è cosi male, a te piace bere?" L'uomo "Certo!" "Allora il lunedi ti divertirai c'è l'open bar, tequila, gin, rum, vodka, birra a volontà e non ti farà male, sei già morto!" "Fico!" "Fumi?" "Si!" "Allora il martedi impazzirai, sigari da tutto il mondo, tabacchi esotici, narghilè, pipe e sigarette a non finire e non ti farà male, tanto sei morto!" "Bene!" "Ti piacciono le droghe?" "Certo che si, altrocché!" "Perfetto il mercoledi c'è il droga party, ecstasy, erba, hashish, trip, eroina, funghi allucinogeni, tutto quello che vuoi e di primissima qualità, e non rischi certo di morire!" "Uno sballo!" "Sei gay?" "No!" "Peccato, allora il giovedi non ti divertirai molto!"


"Oh, come e' bianco questo bucato" disse la mamma al figlio drogato.


Crack all'Ambrosiano: la droga sintetica dei bancari.


Dite no alla droga, cosi' abbassano i prezzi. (Geechy Guy).


Qual e' la birra preferita dal drogato ? La PERONI naturalmente.


"Papa', i drogati sono fatti come noi?". "No, Pierino, di piu', molto di piu'!".


Ricorda che l'uomo e' fatto di polvere e piu' polvere c'e', piu' l'uomo e' fatto.


Campagna contro la droga. Citta', invece, favorevolissima. (Fabio KoRyu Calabro').

"Perche' ti droghi tu? Pensa a tua figlia!". "Calma, non e' cosi' facile trovare due dosi".


Io e il mio gruppo siamo molto sensibilizzati al problema della droga ... Troppo poca e troppo cara! (Francesco Salvi)

Notizia giornalistica: Arrestati mentre sniffavano cocaina. Colti sull'olfatto.


"Mi sono fatto da solo" disse il drogato buttando via la siringa.


La cocaina io? Per carita'.... mi piace l'odore e basta. Tony Rucco


Ho provato a sniffare Coca, ma i cubetti di ghiaccio mi bloccavano il naso.


Alla sezione narcotici: "Questa poi, oggi mi hanno offerto della droga!!". "Dai, non te la prendere..."


I ragazzi del '85 sono strani. Ne ho visti alcuni rubare la droga per comprarsi un'autoradio. (Gino & Michele).


Una signora chiama il cagnolino che le e' scappato, gridando disperata per la via: "Piippooo! PIIPPOOOH! PIIIIIIIPPOOOOOOO!". Esce un tossico da un vicolo e fa: "Signo', pippo pur'io, ma non rompo il cazzo a nessuno".

Spaccio fuori dalle scuole perche' dentro c'e' un ambientaccio... (Maurizio Sangalli).

"La coca non mi eccita... preferisco la cameriera". Letta sulla maglietta di un cuoco a un ristorante.

Dogana olandese. Doganiere: "Ha con se' armi?". "No". Doganiere: "Alcoolici?". "No". "Droga?". "No". "Ne vuole?".


Cruciverba: sei lettere: polvere per bucato = eroina.


Io non raccomanderei sesso, droga o ragazzate a nessuno, ma con me hanno sempre funzionato. (Hunter S. Thompson)


Ero un eroinomane. Ora sono un metadonomane. (Woody Allen)


Un drogato all'altro: "Mia nonna lo diceva sempre quando ero piccolo: "QUESTO RAGAZZO SI FARA'!"


Sara' intensificata la vigilanza davanti alle scuole per impedire che venga regalata droga ai bambini. Se un bambino la vuole, che se la compri!

Avevo elaborato un piano per guadagnare vendendo marijuana, ma e' andato in fumo.


Come si chiama la colla dei drogati? Venavil. (Guru)


Il vantaggio della birra senza alcol è che non se ne ordina un' altra. (Verhoeven)

Nessun commento:

Posta un commento