domenica 23 ottobre 2011

CAMBIANO I RUOLI

CAMPOBASSO - Durante le lezioni aveva 'strani' atteggiamenti che non sono sfuggiti ai suoi studenti, i quali hanno segnalato la cosa agli agenti della sezione antidroga della Squadra mobile di Campobasso sospettando che la loro professoressa facesse uso di sostanze stupefacenti. I poliziotti si sono recati nella sua abitazione, dove hanno trovato circa 20 grammi di droga tra hashish e marijuana. La donna, una cinquantenne, è stata denunciata per detenzione e uso di sostanze stupefacenti.
I ruoli si invertono e dopo l'insegnante toscana trovata in bagno in stato comatoso per essersi iniettata una dose di eroina è la volta della prof. arrestata per possesso di stupefacenti grazie alla denuncia fatta dai suoi studenti. Cosa ci aspetterà il futuro? Forse un parroco tossicodipendente che droga e violenta i suoi fedeli? No questa l'abbiamo già! Politici che risultano positivi al test antidroga? Anche questa è vecchia! Un insegnante al mese arrestato per spaccio? Scusate...anche questo succede da tempo. Forse un nonno che coltiva cannabis? Caz...ne ho trovato uno anch'io. Famosi sportivi che si doppano? Non fa più nemmeno notizia! 
Facciamo qualcosa per arginare questo fenomeno! Organizza un incontro di prevenzione nella tua scuola, oratorio, biblioteca o centro sportivo. Come fare? Scrivimi a info@stupefatto.it

Nessun commento:

Posta un commento