venerdì 23 settembre 2011

POPPER

Il Popper è una droga prodotta chimicamente (tecnicamente è derivata dal nitrito di alchile ovvero un processo di separazione di alcune molecole), si trova in fiale o piccoli flaconi. È un liquido incolore che inalato provoca un’eccitazione violenta, ma brevissima, lunga non più di qualche minuto. Determina gravi danni neurologici e cardiovascolari.

La prima volta che ho inalato del popper, correva l’anno 1983. Lo acquistai in un sexy shop ad Amsterdam. Non avevo mai sentito palare del popper e così decisi di provarlo.

Senti un forte calore, ed essendo un vaso-dilatatore, tende a creare una forte eccitazione sessuale. Per questo motivo veniva commercializzato nei sexy shop. In seguito arrivò anche in Italia.
ATTENZIONE
Il liquido è pericoloso per la pelle e le mucose e può produrre con facilità forti infiammazioni o addirittura ustioni.
Persone con problemi di cuore o con bassa capacità immunitaria non dovrebbero proprio usarlo. Il rischio d’infarto è elevato.
Come per tutte le sostanze inalanti, l'abuso aumenta il rischio di danni alla salute: dal soffocamento ai disturbi al sistema nervoso centrale.
Inoltre, assumere sostanze tossiche per migliorare le prestazioni sessuali, crea ancora più danni al sistema nervoso ed in moltissimi casi sono le sostanze stesse a causare impotenza o mancanza di libido. Si arriva ad essere obbligati ad assumere tali sostanze per poter riuscire ad avere un rapporto.

1 commento: