lunedì 1 ottobre 2012

DROGA FORUM


Su un forum ho trovato questo post. Ho fatto un copia-incolla integrale. Mi piacerebbe leggere dei commenti a riguardo. Eccolo qui: 

Per tutti i lettori, fumatori o non, diffidate da:

-chi dice di aver avuto delle dipendenze dalle canne;
-chi dice di aver visto gente morirne;
-chi dice:"è stata dura, ma ne sono uscito..."
-chi dice meglio le sigarette delle canne;
-chi dice "roba tagliata male" (!) riferendosi alle canne etc..

QUESTE PERSONE NON HANNO MAI FUMATO CANNE IN VITA LORO!
QUESTE PERSONE NON HANNO MAI VISTO UNA CANNA IN VITA LORO!
OPPURE sono le classiche persone che devono farsi fighe per le cazzate ("del tipo: wow, mi sono fatto una canna, mi sono drogato, sono figo, sono uno con un esperienza alle spalle, etc...)
ecco perchè:

-la canna NON crea dipendenza (o comunque non genera crisi d'astinenza)
-nessuno è mai morto per colpa delle canne (una volta sola cercarono di dirlo: un ragazzino di 15 anni. quando poi si scoprì che in realtà era coca, per giunta tagliata male, allora tutti zitti...guardacaso...)
-di sigarette ci sono persone che ne fumano + di 20 al giorno...le canne è matematicamente impossibile fumarne così tante
-il fumo e la marijuana, a differenza di altre droghe, non si tagliano: al massimo, la roba scadente è quella che non ti sballa perchè è invecchiata!(il cosiddetto "puzzone")
-L'overdose del fumo è una sana dormita. tutto qui! 

io non sto facendo propaganda alle canne: 

quello che voglio fare, è spiegare la REALTà concreta dei fatti ai falsi moralisti che si fidano cecamente di mezzi mediatici che li prendono in continuazione per il culo, che si fidano delle stronzate che dice la TV, facendone poi i propri ideali come le vecchiette di paese; 
adesso non fumo più, ma ho fumato canne per un pò di anni, e volete sapere?

1. sono perfettamente lucido e in possesso delle facoltà mentali
2. non ho mai sofferto la mancanza di fumo o erba, anche senza fumare per parecchio tempo
3. nessuno ha mai dovuto portarmi in ospedale 
4. non mi è mai passata per l'anticamera del cervello l'idea di prendere droghe pesanti, soprattutto di farmi stupidi buchi sulle braccia. IO E TUTTI I MIEI AMICI ODIAMO I TOSSICODIPENDENTI, PERCHè QUELLI SI, SONO DEI COGLIONI CHE BRUCIANO LE LORO VITE E QUELLE DEI LORO CARI! EROINOMANI E COCAINOMANI DI MERDA!

NON INVITO NESSUNO A INIZIARE A FUMARE LE CANNE, ANZI LO SCONSIGLIO PER 2 MOTIVI!

1 è PUR SEMPRE UNA COSA ILLEGALE!
2 non tutti hanno la testa sulle spalle. è vero, dalle canne si può passare alla roba pesante, ma solo se uno non ha autocontrollo: credete che chiunque prenda una sbronza è destinato a diventare alcoolizzato? non esagero, è lo stesso identico discorso! anzi, chi beve corre con la macchina, io non ho mai guidato non lucido, ma non ho mai visto un fumato guidare sopra i 50, a meno che non lo faccia d'abitudine. la canna ti sballa, ma comunque ti fa minimamente restare coi piedi per terra
e non è vero che è allucinogena

dopo questo chiarimento, FATTO NON DA UNO CHE HA VISTO UN SERVIZIO IN TV, HO CHE HA SENTITO DIRE, ma da uno che ci è passato davvero, vorrei dire a tutti quanti: fate attenzione, perchè le canne possono comunque portare a problemi legali e di salute (come ogni abuso, legale o illegale che sia).

per quelli che sicuramente mi daranno contro: voi avete i vostri ideali, e vi rispetto, ma cercate di ascoltare anche chi ha delle idee diverse dalle vostre.

Anonimo

2 commenti:

  1. Ha ragione a dire che con le canne smetti quando vuoi. Però mi sembra proprio fuso. prima dice che fa bene e poi dice non farlo che ti ammali. Secondo me si è fatto un po' troppo. Ah

    RispondiElimina
  2. È vero che alcuni smettono quando vogliono. MA QUANTI? Quanti ne conosci tu che hanno smesso?
    Lui crede veramente di poter smettere quando vuole ed arriva (forse) a capire che non è vero soltanto dopo vari tentativi falliti. Il mondo delle droghe è fatto di illusioni, "vagabondaggio" mentale, strane fantasticherie prive di fondamento accompagnate da una falsa idea d'essere una persone normale!
    Prova a cercare fra gli amici che hai visto iniziare quanti hanno smesso. Ma smesso VERAMENTE! Non chi dice di aver smesso ma lo trovi sempre al bar con il bicchiere in mano o comunque quando esci una sera beve parecchio. Questo ha sostituito l'alcool con quello che faceva prima. oppure gente che sembra che hanno smesso ma vanno al sert e sono pieni di psicofarmaci.

    RispondiElimina