giovedì 4 ottobre 2012

POESIA SULLA DROGA


Man detto “è una stronza”
ti lega e ti mena
di amiche ne ho tante
e chi se ne frega

L’ho vista con luca 
lui felice rideva
dice che è bella 
ne è valsa la pena

Se ne parla anche in classe
di amici ne ha tanti
le stronze son altre
lei è unica sana e sincera

Anch’io l’ho voluta
è tranquilla mi piace
si sbagliava la zia
a disprezzare maria

Maria non è sola
man detto ha un’amica 
la conosci una volta
ti rovina una vita

Non faccio l’errore
non sono coglione
se l’amica ti fotte 
la riempio di botte

L’ho vista di giorno
son stato lontano
sin quando una sera 
mi ha offerto una pera

Fanculo la pera! 
Ma lei mi voleva
col naso mi dice
oppure mi aspiri

Franco l’ha presa
da dio si sentiva
va bene la sniffo
ma non una pera

Madonna che botta.
L’ho fatto una volta
ora basta mi fermo 
ne sono sicuro

Ma poi ci ripenso 
l’ago è tremendo
io sono un dritto
l’annuso e la pippo

L’ho voluta, amata,
cercata e goduta.
Comprata, venduta,
rubata e baciata.

È arrivata con l’ago
una volta, una sola,
l’ho fatto e rifatto
mi sono distrutto

Mi ha cancellato
mi ha strappato il cuore
non provo più gioia
non sento l’amore

Ho il corpo distrutto
provo solo dolore
ti sei finta amica
mi hai preso la vita.

Enrico Comi

Nessun commento:

Posta un commento