mercoledì 17 ottobre 2012

BRAD PITT DROGA

"Non faccio più uso di droghe, ma se volessi potrei trovarne qualsiasi tipo in qualsiasi città americana in meno di 24 ore", ha detto l'attore definendo la lotta agli stupefacenti "un terribile fallimento". Per la star l'unico modo per risolvere il problema è porre fine al traffico di denaro che sta dietro questo mercato. "Bisogna considerare la possibilità" di legalizzare l'uso della droga, lasciando alle persone la decisione se sbagliare o meno, e trattandole più da pazienti e meno da criminali", ha spiegato ancora Pitt.
La star qualche mese fa aveva rivelato di aver avuto parecchi problemi con le sostanze stupefacenti all'inizio degli anni Novanta.


Caro Brad se dichiari di aver avuto parecchi problemi con le droghe immagino che sia vero. Se è vero è strano che rilasci dichiarazioni del genere. Forse è la trovata pubblicitaria per lanciare "The house I life in" il suo ultimo film-documentario che parla di droghe. In effetti, queste dichiarazioni, rilasciate in occasione della presentazione del film, sono balzate sulle testate giornalistiche di tutto il mondo. Che strana coincidenza!
Anche il problema delle armi di contrabbando si risolverebbe rendendo le armi un prodotto di libera vendita.
Anche la criminalità ed il sovraffollamento carcerario si risolverebbe permettendo a chiunque di entrare in casa di Brad e saccheggiare ogni cosa.
Il Doping non sarebbe più un problema se qualsiasi sportivo potesse riempirsi di anfetamine prima della gara. 

Nessun commento:

Posta un commento