venerdì 7 settembre 2012

VASCO SAN PATRIGNANO

Ho letto i recenti messaggi fra Vasco e gli operatori di San Patrignano. 
A prescindere dal fatto che mi piace la musica di Vasco, mi sono fatto un sacco di risate quando ho letto il commento di Vasco che, con parole mie, invita San Patrignano a non intromettersi in faccende di prevenzione perché si è sempre occupato di riabilitazione. Pertanto, secondo lui, incompetente in faccende di prevenzione. 
A parte il fatto che San Patrignano si occupa da sempre di prevenzione, non rammento che Vasco abbia un passato dedito al sociale e soprattutto alla prevenzione. È come dire ad un parroco che non si deve occupare di cristianesimo perché non ne sa niente. Ma quando a dirlo è uno che si presenta come esperto di cristianesimo perché ha visto una chiesa dall'esterno. 
Siamo messi male ragazzi. Non tanto per le cazzate che dice Vasco ma per quelle migliaia di persone che lo seguono apprezzando e condividendo le celeberrime minchiate che racconta.  

Nessun commento:

Posta un commento