lunedì 10 settembre 2012

SPEEDBALL

Lo speedball è l'assunzione del mix Eroina-Cocaina o Morfina-Cocaina. Le due sostanze posseggono caratteristiche diverse ovvero: la Cocaina è conosciuta per le sue proprietà stimolanti e l'eroina per quelle sedative. Interagendo in un'unica dose causano un particolare effetto avente proprietà ambivalenti.
Personalmente ho iniettato una ventina di volte questo mix. Il suo effetto non mi ha regalato emozioni che, come tossicodipendente, mi sono piaciute particolarmente. E credo che per molti sia così. La prova di ciò che sostengo sta nel fatto che non ho mai conosciuto nessuno che si facesse solo di speedball.
Se provo a fumare una canna e mi piace, è probabile che continuo a fumare canne. Se non mi piace è probabile che no.
Se sono una persona a cui piace sentirsi stordita e viaggiare non mi piace la cocaina dato che mi stimola e mi fa sentire presente. In questo caso potrei preferire una bella ubriacata, crack o eroina.
Se voglio sentirmi attivo ed energico non vado ad usare eroina. Anfetamine e coca si.

Comunque sia voglio farti una domanda: Quando avevi 8 anni e andavi in oratorio o uscivi a giocare con gli amici, ti divertivi?
Usavi droghe ad 8 anni?

La voglia di divertirsi, di provare belle e piacevoli emozioni è innata in ogni essere umano. Con OGNI droga si provano finte emozioni dettate dal fatto che una sostanza tossica pervade e cerca di distruggere (più o meno aggressivamente) il nostro organismo. Quando perdiamo la capacità di provare emozioni vere ed iniziamo a rinchiuderci nelle fantasie delle droghe, stiamo iniziando un declino. Un viaggio verso il capolinea chiamato morte.

Nessun commento:

Posta un commento