domenica 19 febbraio 2012

FUMO

Occasionissima da non perdere!!!
Vendo sostanza dal sapore aspro ed inizialmente molto sgradevole. Non crea alcun effetto positivo e non fornisce alcun supporto alimentare al nostro organismo.
Devo ammettere che un uso prolungato crea una forte dipendenza e danni organici importanti in grado di portare alla morte.
MA COSA IMPORTA!!! Dopo un poco di sforzo per sopportare lo sgradevole sapore riesci a sopportarlo MOLTO bene.
Se ti fa ammalare il nostro sistema sanitario è ancora in grado di offrirti assistenza sanitaria gratuita! Quindi, non ti devi preoccupare! Poi, se vuoi smettere ci sono una serie di prodotti farmacologici (che devi pagare) presentati come cure. Solo che, pensandoci bene...!?! Ho conosciuto pochissime persone che dicono di aver smesso con questi prodotti. Invece ne ho conosciuti diversi che dicono di aver smesso leggendo un libro. Però non dovrei dirtelo perché il libro ha dei diritti d’autore, invece i prodotti farmacologici li posso brevettare, li produco solo io e... guadagno TANTI altri soldi. Tu paghi! Il lato veramente positivo è che IO guadagno. Questa è la cosa più importante!
Per produrla ho dei costi piuttosto ridotti rapportati al fatto che, se la vuoi, mi pagherai circa 4,50 € al giorno. Ma cosa vuoi che siano 4,50 € al giorno. Sono solo 1650,00 € all’anno. 
Ti avviso: chi inizia ad usarla, nella maggior parte dei casi, continua per molti anni senza smettere. Se un giorno non la usi ti sentirai nervoso, agitato, continuerai a pensarci e ti verrà una forte voglia di assumerne ancora. 
L’altro giorno mi è stato chiesto perché la vendo e come mi sento con la mia coscienza dato che so bene che sto uccidendo molte persone. Se non te la vendo io, altri te la vendono comunque. Pensa che sono autorizzato dallo stato. HO UNA SPECIE DI LICENZA che mi autorizza ad uccidere che poi è una cosa molto lenta e graduale, se crepi subito chi me le paga le dosi? Non ti obbligo a comprarla, sei tu che la usi. Se ti obbligherei sarebbe una cosa sbagliata. Io la preparo e te la propongo. Tu fai come vuoi. Così sei tu che decidi io me ne lavo le mani. 
Certo lo stato mi chiede la sua percentuale, non mi permetterebbe di uccidere senza una sua fetta di guadagno. Parliamoci chiaro: Anche tu come cittadino italiano sei lo stato. È come se mi autorizzi anche tu. 
Cosa aspetti ordina subito un pacco così avrai delle scorte e non resti senza. 
Quasi dimenticavo: Si chiama sigaretta!
ITALIA
Consumatori di tabacco: 11.100.000
Produzione annua in Italia 93.000 Tonnellate
Siamo i più grossi produttori in Europa dove esportiamo parte della produzione
1 decesso causato da danni di Tabacco ogni 6,6 Minuti
Nel 2003 il Monopolio di Stato per i Tabacchi è stato privatizzato ed acquistato dalla British American Tobacco ovvero la famiglia Rothschild. Per chi non ha mai sentito parlare di questa famiglia, consiglio vivamente di farsi un “giro” sul web.




1 commento: