martedì 12 giugno 2012

CAPIRE SE USA COCAINA

Chi usa cocaina, prima di sniffarla, stende la polvere su una base rigida e la frattaglia con qualcosa di rigido per frantumare i piccoli granelli. Usano spesso le tessere bancomat, carte di credito o simili e residui di coca rimangono sulla tessera seppur invisibili ad occhio nudo.
Ecco cosa si deve fare: appena il presunto cocainomane dorme, si prende il suo portafoglio, si prende una carta di credito o tessera plastificata e si appoggia la punta della lingua sul bordo del lato lungo della tessera. Non una vera e propria leccata, basta appoggiare la lingua. Se un forte sapore amaro pervade la bocca sta usando sicuramente cocaina. Se non si sente niente provare con altre tessere, giusto per essere certi che non sia stata presa quella sbagliata. 
Fare attenzione ad appoggiare soltanto la lingua e se compare il forte sapore amaro non ingerire la salivazione. Comunque la minimissima quantità di cocaina presente sulla tessera non causa danni ma il sapore amaro può risultare piuttosto fastidioso. In questo caso, perdoni se ripeto, NON INGERIRE. Fare risciacqui con del bicarbonato e tenere in bocca una caramella.
Questa è comunque una prova inconfutabile che quella tessera è stata usata per frastagliare della cocaina.
Un test più approfondito può essere acquistato in farmacia oppure ci si può rivolgere ad un centro specializzato per l'esame del capello.

Nessun commento:

Posta un commento