domenica 4 agosto 2013

CANNAIOLI

Trattando l’argomento droghe continuo ad impattermi in cannaioli convinti che sputano sentenze, trattano male chiunque possiede un’idea contraria e molto altro ancora.
Questa mattina è il turno dell’ennesimo: “La cannabis viene usata in medicina per fini terapeutici in molti stati. Bla...bla... Il tutto condito con insulti vari”.
1° Caro cannaiolo, rendiamoci conto che al mondo esistono 6 miliardi di persone. Potresti accettare l’idea che qualcuno la pensa diversamente da te senza essere per forza un ignorante? Tutti con le stesse idee politiche? Musicali? Ecc... Che tristezza! 
Se sei convinto che chi non la pensa come me sia un coglione ignorante, mi sorge il terribile dubbio che i coglioni ignoranti non siano loro.
2° È da oltre un secolo che la Farmaceutica mondiale utilizza sostanze tossiche per fini terapeutici: Oppiacei, Cocaina, Anfetamine ed altro ancora. Molte di queste sono sostanze di derivazione naturale. Secondo te le parole: Terapeutico - Utilizzo Farmaceutico - Fa bene - Salutare, sono tutti sinonimi? Se sono sinonimi significa che la Morfina, ansiolitici ed antidepressivi sono salutari e fanno benissimo! Prova a cercare su internet gli effetti collaterali di queste sostanze.
3° Effettivamente esistono persone che traggono enormi benefici assumendo il principio attivo della cannabis (THC). Vaporizzandolo, prendendolo in tisane o pastiglie. Chi se la vuole fumare per sballare senza avere alcuna patologia specifica, come lui non vuole che gli altri gli rompano i coglioni, esistono altri che preferirebbero non ascoltare le sue patetiche giustificazioni.
Coprirsi e giustificarsi dietro chi la cannabis la usa per riuscire ad alzarsi da una sedia a rotelle è ignobile e vergognoso.
Capisco che esistono diversi “falsi esperti” che parlano a vanvera e dicono cazzate assurde ma non sono tutti come loro.
Se vuoi fumare fuma. Sono felice per te. Hai il diritto di decidere cosa fare o non fare nella tua vita e pretendere che gli altri rispettano la tua decisione. Se vuoi avere dei diritti, impara a rispettare quelli degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento