giovedì 6 giugno 2013

KETAMINA - STILI DI CONSUMO

Ketamina - Stili di Consumo - è una pubblicazione di Giulio Vidotto edita da Franco Angeli. Ricalca una serie di caratteristiche di questa droga che nel nostro paese è maggiormente conosciuta per il suo utilizzo in campo veterinario. 
Il Dott. K.L. Jensen è un illustre "conoscitore" di questa sostanza:
"La ketamina è di per sé una delle droghe più ambivalenti mai scoperte. Essa sveglia le persone e le addormenta. Essa eccita i cervelli calmi e calma quelli eccitati. La ketamina danneggia e protegge, induce e previene le convulsione, provoca e cura la dipendenza. Viene somministrata per facilitare si la nascita sia la morte, mentre, ad un altro livello, può produrre esperienze sia di pre-nascita sia di pre-morte. La ketamina è fonte di cura e di danno, di integrazione e disintegrazione.” K.L. Jensen.  
Queste poche parole la dicono lunga su come l'attuale medicina e farmacologia si prendano gioco di noi comuni mortali. Ovvero, persone a cui non viene spiegato assolutamente niente sulle droghe e sulle sostanze tossiche così che, i potenti speculatori finanziari mondiali possano continuare a manipolare liberamente questa fetta di conoscenza ed utilizzarla per i propri fini commerciali. 
TUTTE LE DROGHE, A SECONDA DEI DOSAGGI SOMMINISTRATI, POSSONO ECCITARE E CALMARE. TUTTE LE DROGHE POSSONO ESSERE USATE (E SONO O SONO STATE USATE) COME CURE E COMUNQUE CAUSANO DEI DANNI. TUTTE LE DROGHE POSSONO ESSERE IMPIEGATE COME PAGLIATIVI PER CURARE ALTRE DIPENDENZE. TUTTE LE DROGHE POSSONO ESSERE USATE E SONO STATE USATE PER CREARE STATI DI IPNOTISMO.

Nessun commento:

Posta un commento